Associazione Crescere Insieme-kukua pamoja Via ronge 54 6713 Malvaglia info.asscrescereinsieme@gmail.com

l’associazione crescere insieme

– Kukua pamoja

L’associazione Crescere Insime – Kukua Pamoja nasce il 1° agosto 2018 dall’idea di Sheila Bruschetti,

Deborah Mastrillo e Johnny Bruschetti e ha sede a Malvaglia.

kukua pamoja è un’associazione a scopo umanitario e no profit, ed è riconosciuta dallo stato del Cantone Ticino, quindi è deducibile fiscalmente.

Kukua pamoja opera in Kenya, nel villaggio di Ng’andù, dove ha costruito la Kukua pamoja Academy, che conta 150 alunni, tra i 3 e i 14 anni.

Lo scopo principale dell’associazione è riuscire a scolarizzare il numero più alto di bambini possibile, così da poter garantire loro un futuro migliore.

In questi anni abbiamo portato a termine molti progetti, dal sostegno agli anziani, alla consegna del cibo alle famiglie più povere, ak sostegno durante il lungo e duro periodo del covid.

Abbiamo tanti sogni nel cassetto, alcuni li trovate alla sessione “progetti”.

Per scoprire come aiutarci anche tu

visita la sessione “Come aiutarci”.